was successfully added to your cart.

Filme Porno

mature girls

DIRITTO DI RECESSO

Scarica adesso il modulo per effettuare una richiesta di recesso.

• Il diritto di recesso per i prodotti acquistati tramite il nostro negozio on-line è disciplinato dagli articoli 64 e seguenti del d.lgs. n. 205/2006 (“Codice del consumo”). La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal cliente inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ordinato a:

Soncini&Santunione s.r.l.

Via per Spilamberto 1557

41058 – Vignola (Modena)

• La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto (non occorre invece specificarne i motivi) ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l’acquisto.

• Il diritto di recesso si intenderà validamente esercitato, in virtù di quanto disposto dall’art. 64, comma 2 del Codice del consumo, anche qualora il cliente che se ne vuole avvalere invii, entro il suddetto termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto, una comunicazione di recesso via e-mail all’indirizzo expertvignolashop@gmail.com, (oppure via telegramma all’indirizzo sopra indicato o via fax al numero 059.761503) con conferma mediante lettera raccomandata entro le quarantotto ore successive.

• Ricevuta la lettera raccomandata di comunicazione di recesso:

ti sarà inviato via e-mail il numero di autorizzazione al reso che dovrà essere riportato sulla scatola del prodotto che sarà spedito;

ti preghiamo di imballare il prodotto, con i manuali, gli eventuali accessori e tutto quanto in origine contenuto, con i cartoni originali così da salvaguardarli da danneggiamenti;

dovrai spedire il prodotto integro, entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento, all’indirizzo sopra indicato.

• Il diritto di recesso si applica esclusivamente ai beni integri al momento della restituzione, ai sensi di quanto previsto dall’art. 67, comma 2 del Codice del consumo. Al ricevimento del collo contenente il prodotto restituito, ed effettuati tutti i controlli sull’integrità del bene e sulla presenza dei manuali, degli accessori e di tutto quanto in origine contenuto nella confezione del prodotto stesso, Soncini&Santunione s.r.l. provvederà all’accredito delle somme già incassate per la vendita del prodotto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del cliente.

In caso di ripensamento, il consumatore potrà restituire il bene anche se deteriorato, e pertanto, sarà responsabile solo della eventuale diminuzione di valore “in determinati casi stabiliti con precisione”.

• Se il prodotto è stato ritirato nel nostro punto vendita Soncini&Santunione s.r.l., il prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel punto vendita. Ti preghiamo dunque in tal caso di recarti presso il nostro punto vendita e contattare il personale che sarà a tua disposizione.