was successfully added to your cart.

Filme Porno

mature girls
macbook-pro-2017

SCOPRIAMO IL MACBOOK PRO

A noi piace tanto, Apple con il nuovo MacBook Pro ha creato un prodotto ancora più veloce e performante, mantenendo il design super sottile e leggero. La prima novità che si percepisce accendendolo è la straordinaria luminosità dello schermo e i suoi fantastici colori. L’altra novità è la Touch Bar: una striscia multi-touch in vetro integrata nella tastiera, che ti permette di avere sempre sotto occhio gli strumenti che ti servono, proprio quando ti servono. Il MacBook Pro è nato per rivoluzionare il modo di utilizzare il pc, rendendolo più intuitivo e multimediale.

TOUCH BAR E TOUCH ID

Apple introduce per la prima volta il Touch ID sul MacBook Pro, semplificando i tuoi login con un gesto. La vera rivoluzione però è la Touch Bar che rende la tastiera molto più versatile e pratica, creando dei comandi che cambiano automaticamente in base a quello che fai. Le funzioni del Touch Bar sono quelle che conosci già, cambia solo il modo di visualizzarle: con un semplice tocco puoi sfogliare le foto, rispondere al telefono, allegare un file e molto altro.

touch bar macbook pro
macboook-pro-acquista

NIENTE E’ COME UN MAC

  • Grafica fino al 130% più veloce

  • Turbo Boots 3,3GHz

  • Unità SD fino al 100% più veloce

  • Fino a 10 ore di autonomia

  • Schermo più luminoso del 67%

  • Fino al 17% più sottile

  • 25% di colori in più rispetto a sRGB

  • Contrasto più elevato del 67%

DISPLAY IN RETINA

Il nuovo display in Retina è stato migliorato notevolmente. Il MacBook Pro è il primo notebook Mac con gamma cromatica ampliata. Ciò significa che vedrai verdi e rossi ancora più intesi, le immagini saranno molto più realistiche e i dettagli super definiti. Ma non è tutto, la retroilluminazione LED è più brillante e il contrasto più elevato, per neri perfetti e bianchi più luminosi.

macbook-pro-retina
MACBOOK-PRO-SUONO

UN SUONO DA BRIVIDO

Gli altoparlanti del MacBook Pro sono stati riprogettati da zero, offrono quasi il 60% in più di volume, e bassi 2,5 volte più potenti per un suono da brivido. Apple ha puntato davvero in alto anche con il sound: gli altoparlanti collegati direttamente all’alimentazione di sistema riescono a raggiungere fino al triplo della potenza di picco. Che dire con un audio così, quando guarderai un film ti sentirai come al cinema.